Back to top

Cari amici del Natale,
a causa del maltempo eccezionale di questo novembre 2019, il cantiere del Sogno del Natale ha subito forti rallentamenti,
che ci obbligano a posticipare nuovamente l’apertura al pubblico al 5 dicembre 2019

Avete acquistato un biglietto per visitare il Villaggio tra il 29 Novembre e il 4 Dicembre?
Riceverete a breve una mail dalle piattaforme Ticketone e Ticketmaster proponendo lo spostamento automatico del vostro ingresso alla settimana successiva,
nello stesso giorno e orario. Ad esempio, se avete acquistato i biglietti per il 30 novembre alle ore 15, gli stessi saranno validi per sabato 7 dicembre, sempre alle ore 15.
Lo spostamento è automatico e non occorre dare nessuna conferma.

In questo caso, proprio per voi che con la vostra comprensione ci aiutate a realizzare il Sogno del Natale, abbiamo previsto un’accoglienza speciale.
Saranno gli Elfi a ricevervi e condividere con voi una ricca cioccolata calda prima dell’inizio della visita al Villaggio.

Non vi è possibile visitare il Villaggio nella nuova data proposta?
Allora potrete richiedere il rimborso dei biglietti attraverso le piattaforme di vendita Ticketone e Ticketmaster, e, se lo desiderate, riacquistare un nuovo biglietto. 

In quest’ultimo caso, il giorno della visita portate con voi la ricevuta della richiesta di rimborso inviata alle piattaforme di vendita Ticketone e Ticketmaster.
Anche per voi, abbiamo un piccolo dono: per ogni ingresso, troverete un buono di 3 euro da utilizzare nel Food&Beverage oppure presso il Mercatino del Villaggio.

Per maggiori informazioni o per illustrare casi o necessità particolari, potete chiamarci al numero 347 2867433 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00), inviare una mail a contact@ilsognodelnatale.it, oppure consultare le FAQ presenti sul sito www.ilsognodelnatale.it/faq
 

Vi siamo davvero grati per il vostro sostegno e per la fiducia che avete riposto nel Sogno del Natale.